Loading

40g PER UN'EFFICACE PROTEZIONE.

VERSATILITÀ

Dispositivo utilizzabile in vari settori a garantire protezione

SANIFICABILE

Il dispositivo è riutilizzabile previa sanificazione

LEGGEREZZA

Il dispositivo vanta un peso totale pari a solo 41 grammi

PROTEZIONE

Design a scudo per una protezione totale del viso

cod. VCS20.01

Il prodotto denominato VCS è una visiera protettiva in policarbonato trasparente, materiale plastico atossico, leggera, ergonomica e facile da pulire e disinfettare dopo l’utilizzo.
Il design a scudo completo offre una protezione totale dal mento alla fronte, la distanza tra la superfice interna della visiera e il volto evita l’appannamento che potrebbe essere generato dalla respirazione. Il dispositivo fornito di un cinturino regolabile con comoda e pratica chiusura in velcro garantisce il massimo comfort quando indossata.
Per migliorare l’aderenza e evitare che il sudore possa colare sulla parte di visiera trasparente è dotata di una guarnizione frontale di spugna morbida in polietilene che ne garantisce anche la migliore vestibilità
Questa visiera non è un DPI ma uno strumento di prevenzione, da utilizzare tassativamente in abbinata con una idonea mascherina certificata, ideale per tutti quei lavori che richiedono una stretta vicinanza alle persone, ripara completamente il viso, naso e bocca da accidentali e imprevedibili contatti, permette di lavorare in tranquillità in quanto non invasiva.

Il prodotto è riutilizzabile previa sanificazione su entrambi lati con disinfettante a base alcolica facilmente reperibile in commercio, dopo la sanificazione è opportuno un lavaggio manuale con acqua e detergente delicato alla temperatura massima di 70° centigradi per eliminare eventuali aloni e residui per garantire la massima trasparenza e visibilità; il lavaggio e la sanificazione devono essere effettuati anche sulla parte spugnosa.
Il dispositivo si può utilizzare anche con occhiali da vista e lenti a contatto.
Materiali: policarbonato da 250 micron per la parte trasparente e polietilene espanso a cellule chiuse (LD33) per la parte spugnosa
Chiusura fettuccia in policarbonato cotone con regolazione misura testa tramite strap (velcro)
Dimensioni della lamina di policarbonato stesa 325x205mm
Peso totale del dispositivo 41 grammi

Vuoi saperne di più? Leggi il comunicato stampa.

Il cambiamento non porta sempre crescita, ma non c’è crescita senza cambiamento– Roy T. Bennett

C.S. Centro Serigrafico s.r.l.
Via Cinque Prati, 12 - 25014 Castenedolo, BS
Tel. 030 2732831 / Fax 030 2732793
mail info@centroserigrafico.com

P.I. 02024770170

Cod. SDI: R U O 8 2 D

LAVORAZIONI

SERIGRAFIA
DIGITALE
TAMPOGRAFIA
MECCANICA

C.S. Centro Serigrafico

C.S. Centro Serigrafico